Dal 1876, l’impegno e l’ambizione dell’azienda sono quelli di creare i tessuti più belli del mondo.
Fondato nel 1876 ad Albino (Italia), il Gruppo Albini è sempre stato un’azienda familiare e oggi è diretto dalla quinta generazione della famiglia Albini.
Con 8 stabilimenti, 3 uffici commerciali e un totale di 1290 dipendenti, il Gruppo Albini opera in oltre 80 Paesi ed è il più grande produttore europeo di tessuti per camiceria.
La continuità aziendale e la presenza attiva della famiglia sono alla base di un’ampia visione del successo aziendale e garantiscono un orientamento a lungo termine, un forte attaccamento al prodotto e un impegno etico condiviso che ogni giorno porta Albini a esplorare nuovi mercati, senza dimenticare le proprie radici.
Il Gruppo Albini si impegna a portare avanti un’eredità costruita oltre 140 anni fa, quella di creare i tessuti più belli del mondo, abbracciando la cultura della qualità, dell’innovazione e dell’eccellenza del Made in Italy.
Sei un’azienda impegnata nella filiera tessile e dell’arredamento sostenibile? Unisciti alla nostra rete e contribuisci a un futuro più etico e responsabile.
© Copyright 2025 Slow Fiber - P.iva 04030220042
Company info |
Privacy Policy |
Cookie policy |
Preferenze Cookie